Strip Led

Tecnologia all’avanguardia, efficienza senza differenze di luminosità da estremità a estremità e fino ad un massimo di 20 metri.

Le nostre Strip led non sono adatte soltanto per un’ampia varietà di illuminazione Commerciali, ambienti interni, illuminazione generale e decorativa, ma anche per la combinazione con numerose applicazioni come luminari, arredamento auto, navi e dispositivi pubblicitari.

Ispirato a nuove possibilità, offre vari colori, colori temperatura, CRI, e diversi gradi di protezione fino a IP33, IP55, IP6 5, IP67 , IP67S , IPN T, con circuito incapsulato. Diversamente da altri marchi, non altera la colorazione dei led.

4 SERIE di Strip Led

Per Consentire ai nostri clienti di selezionare i prodotti più adeguati in termini di applicazioni d’interni􀀁progetti e bilanci, LEDRICHPROJECT Srl fornisce quattro serie di strip per tutte le esigenze

Serie NEW TECNOLOGY

Serie NEW TECNOLOGY

I prodotti della nuova serie NEW TECNOLOGY sono realizzati con una tecnologia all’avanguardia a 150 lm/W. Efficienza senza differenze di luminosità alle estremità, fino ad un massimo di 20 metri con alimentazione unica.

Elevata resa cromatica, elevata efficienza ed alta luminosità, unite ad altissima stabilità garantiscono lunga durata e risultati sicuri.

Serie BASICA

Serie BASICA

La serie Basica e stata progettata per illuminazione decorativa d’interni e di prestazioni stabili e di eccezionale qualità e prestazioni.

Oltre a soddisfare le esigenze di base di illuminazione, si creano scenari unici e piacevoli atmosfere.

 

Serie POTENZA

Serie POTENZA

Per offrire una migliore esperienza ed un’alta efficienza di illuminazione interna per molteplici utilizzi: uffici, casa, scuole, hotel, ospedali, musei ecc.

Tutti i prodotti della serie potenza, sono di altissima qualità ad un prezzo conveniente.

Serie COLORI

Serie COLORI

Serie progettata con colore Dinamico RGB,RGB+W, possibilità di modulare la temperatura di colore e la luminosità. Può essere collegato al sistema di comando illuminazione(pulsante) o tramite centralina e telecomando.

La serie dinamica offre la possibilità di creare una varietà di stili unici nel suo genere, particolarmente usati nei Casinò, Hotel, Bar, e anche nelle Case.

Alcune Realizzazioni

I nostri prodotti